Licata

Licata, evade dai domiciliari e va a spasso: arrestato

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore La Rocca, 38 anni, disoccupato di Licata, in atto sottoposto alla pena alternativa della detenzione domiciliare, accusato di evasione. In particolare i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore La Rocca, 38 anni, disoccupato di Licata, in atto sottoposto alla pena alternativa della detenzione domiciliare, accusato di evasione.

In particolare i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Vivaldi, dove hanno notato il 38enne licatese mentre si trovava a piedi fuori dalla propria abitazione, violando la misura cautelare cui era sottoposto.

A quel punto i Carabinieri hanno bloccato e ammanettato il disoccupato licatese per condurlo presso la Caserma dei Carabinieri di Licata.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv