Licata

Licata, minacciano con coltello alla gola la cassiera: rapinato l’Eurospin

Il supermercato Eurospin di via Palma a Licata è stato poco dopo le 20.Due persone  – volto coperto ed armati di coltello – sono entrati in azione creando panico nonchè hanno puntato il coltello alla gola di una delle cassiere e si sono fatti consegnare tutti i soldi che c’erano in cassa. Arraffato il denaro […]

Pubblicato 9 anni fa

Il supermercato Eurospin di via Palma a Licata è stato poco dopo le 20.Due persone  – volto coperto ed armati di coltello – sono entrati in azione creando panico nonchè hanno puntato il coltello alla gola di una delle cassiere e si sono fatti consegnare tutti i soldi che c’erano in cassa. Arraffato il denaro – pare 500 euro – i due sono subito fuggiti.

Scattato l’allarme, in via Palma si sono precipitati i carabinieri. E’ stata effettuata una prima, sommaria, ricostruzione dell’accaduto e subito è stata avviata la perlustrazione del territorio. Controlli e ricerche che, al momento, non avrebbero prodotto alcun risultato. A quanto pare i due sarebbero riusciti facilmente a scappare grazie ad uno scooter lasciato a pochi passi del supermercato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv