Cultura

Naro domani festeggia virtualmente la festa della donna

Domani Naro festeggerà la festa delle donne in una maniera diversa dal solito così come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Lo farà virtualmente con la presentazione del video ufficiale della canzone “ma quale amore?” contro la violenza di genere scritta proprio dal Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara insieme a Ettore […]

Pubblicato 4 anni fa

Domani Naro festeggerà la festa delle donne in una maniera diversa dal solito così come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Lo farà virtualmente con la presentazione del video ufficiale della canzone “ma quale amore?” contro la violenza di genere scritta proprio dal Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara insieme a Ettore Franzini e con la musica del Maestro Gigi Finistrella.
Non solo la presentazione in streaming, le luci tingeranno il Palazzo di Città di rosa per tutta la sera e la notte.
L’8 marzo di Naro è dedicato alla dottoressa Concetta Castilletti, responsabile dell’unità dei virus emergenti dell’ospedale Spallanzani di Roma e a tutte le donne che in queste ore difficili per il nostro Paese stanno lavorando instancabilmente per fermare questa epidemia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *