Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, gli imprenditori HoReCa consegnano simbolicamente le chiavi al Sindaco

Questa mattina gli imprenditori del settore HO.RE.CA di Palma di Montechiaro hanno consegnato le chiavi delle loro attività al sindaco Stefano Castellino, esprimendo la criticità della situazione e l’impossibilità di riaprire i battenti con le condizioni dettate dal governo Conte. “Noi vogliamo riaprire solo quando ci saranno le condizioni necessarie per farlo, nella massima tranquillità […]

Pubblicato 4 anni fa

Questa mattina gli imprenditori del settore HO.RE.CA di Palma di Montechiaro hanno consegnato le chiavi delle loro attività al sindaco Stefano Castellino, esprimendo la criticità della situazione e l’impossibilità di riaprire i battenti con le condizioni dettate dal governo Conte.
Noi vogliamo riaprire solo quando ci saranno le condizioni necessarie per farlo, nella massima tranquillità e libertà e che gli adeguamenti indispensabili dei locali non possono gravare sulle attività stesse, che sono già stremate, ma devono essere supportate da un aiuto economico da parte dello STATO. Ringraziamo il sindaco, aperto e disponibile hai punti proposti da tutti noi”, hanno dichiarato gli imprenditori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *