Licata

Porto, pesca e tutela ambiente, visita dell’ammiraglio Isidori a Licata

Nella tarda mattinata di oggi, il Sindaco Giuseppe Galanti ha accolto  al Palazzo di Città, l’Ammiraglio Roberto Isidori, Comandante del Dipartimento Marittimo Sicilia Occidentale di Palermo.  Per l’occasione l’illustre ospite è stato accompagnato dal Comandante del Compartimento Marittimo di Porto Empedocle, Cap. di Fregata Fabio Serafino, e dal nuovo Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Licata, […]

Pubblicato 4 anni fa

Nella tarda mattinata di oggi, il Sindaco Giuseppe Galanti ha accolto  al Palazzo di Città, l’Ammiraglio Roberto Isidori, Comandante del Dipartimento Marittimo Sicilia Occidentale di Palermo. 

Per l’occasione l’illustre ospite è stato accompagnato dal Comandante del Compartimento Marittimo di Porto Empedocle, Cap. di Fregata Fabio Serafino, e dal nuovo Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Licata, T.V.- Piergiorgio Luminari. 

Il cordiale incontro ha fornito anche l’occasione per fare un breve cenno alle problematiche che attanagliano il settore marittimo di Licata dal porto commerciale a quello peschereccio, dalla marineria alla tutela dell’ambiente delle aree demaniali e marine.

La visita si è conclusa con uno scambio di doni tra le parti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *