Bivona

Riqualificazione urbana, Bivona si affida all’artista Ligama

Nell’ottica della riqualificazione urbana di Bivona, l’amministrazione comunale ha incaricato Salvo Ligama, riconosciuto tra i migliori artisti di Street Art in campo regionale e nazionale, per valorizzare un quartiere di San Francesco. “Continueranno nei prossimi giorni altri interventi, tra cui quello al nuovo teatro comunale, per rendere Bivona sempre più bella e accogliente”, dichiara il […]

Pubblicato 3 anni fa

Nell’ottica della riqualificazione urbana di Bivona, l’amministrazione comunale ha incaricato Salvo Ligama, riconosciuto tra i migliori artisti di Street Art in campo regionale e nazionale, per valorizzare un quartiere di San Francesco.

“Continueranno nei prossimi giorni altri interventi, tra cui quello al nuovo teatro comunale, per rendere Bivona sempre più bella e accogliente”, dichiara il sindaco Milko Cinà. Ringrazio l’artista Ligama e allo stesso tempo approfitto per ringraziare i tanti artisti bivonesi che, in questi ultimi anni, hanno donato il loro tempo e le loro maestranze per amore della nostra comunità. Come ringrazio la Primavera Onlus che si è fatta carico dell’ospitalità dell’artista e del cestello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *