Palermo

Scende dalla nave e viene arrestato: aveva 21kg hashish nel trolley

Trasportava 21kg di hashish nascosti nel trolley da viaggio ed era appena sceso da una nave di linea proveniente da Napoli. La Guardia di Finanza di Palermo ha arrestato un 26enne incensurato fermato al molo Santa Lucia.  Il controllo eseguito ha fatto immediatamente scoprire, all’interno del bagaglio, la consistente quantità di droga, confezionata in panetti […]

Pubblicato 5 anni fa

Trasportava 21kg di hashish nascosti nel trolley da viaggio ed era appena sceso da una nave di linea proveniente da Napoli. La Guardia di Finanza di Palermo ha arrestato un 26enne incensurato fermato al molo Santa Lucia. 

Il controllo eseguito ha fatto immediatamente scoprire, all’interno del bagaglio, la consistente quantità di droga, confezionata in panetti da 100 grammi e ‘blocchi’ da un chilo per un totale di circa 70 pezzi. Inoltre, sulla persona è stato trovato denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, probabilmente derivanti dall’attività di spaccio posta in essere dal giovane.

Dopo aver perquisito anche la sua abitazione, il 26enne è stato tradotto in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *