Sciacca, pulizia straordinaria delle spiagge e scerbatura del territorio

Redazione

Sciacca

Sciacca, pulizia straordinaria delle spiagge e scerbatura del territorio

di Redazione
Pubblicato il Mag 11, 2017
Sciacca, pulizia straordinaria delle spiagge e scerbatura del territorio

Pulizia straordinaria delle spiagge e scerbatura del territorio. Partiti oggi due servizi inseriti nel nuovo Aro, nel piano d’intervento per il servizio di “Spazzamento, raccolta, trasporto, smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica nel territorio del Comune di Sciacca”.
La pulizia straordinaria del litorale – informa il Settore Ecologia – è iniziata dalla contrada Foggia, con operai impegnati anche a Sovareto. Gli interventi di scerbatura sono partiti dagli ingressi della città e si estenderanno gradualmente in tutte le aree del territorio.
Gli interventi sono iniziati a seguito di una determina dirigenziale del Settore Ecologia con cui, al fine di tutelare l’igiene e la saluta pubblica, si è deciso di procedere all’affidamento temporaneo in via d’urgenza del servizio al raggruppamento di imprese che lo scorso fine anno si è aggiudicata la gara d’appalto a evidenza pubblica. Affidamento temporaneo, in attesa della stipula del contratto definitivo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings