Palermo

Scontro tra auto e scooter: muore il padre, grave la figlia 

La vittima è Maurizio La Monica, 53 anni. Con lui a bordo c'era la figlia di 20 anni, ricoverata in gravi condizioni

Pubblicato 9 ore fa

 Incidente mortale a Palermo in via Cipressi. Nello scontro tra una Fiat Punto e uno scooter è morto un uomo di 53 anni – Maurizio La Monica – che era alla guida del mezzo a due ruote.

Con lui a bordo c’era la figlia di 20 anni, trasportata in gravi condizioni all’ospedale Civico in codice rosso dai sanitari del 118.

Per il padre della ragazza non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono condotti dalla polizia municipale. L’automobilista dell’auto coinvolta è rimasto illeso.

Numerosi e strazianti i commenti social: «Ti conoscevo da una vita, eri un bravissimo ragazzo, educato. Ti ricorderò per sempre braccio d’oro». «Che grande dispiacere», scrive Simone. «Che bruttissima notizia che ci è arrivata» commenta Mario.

«Non ci sono parole per descrivere questa disgrazia, riposa in pace amico mio. Tutta la via dei Cipressi ti porterà per sempre nei loro cuori, braccio d’oro». Adesso si prega per la figlia: «Devi tornare qui da noi».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress