Catania

Sorpreso con cocaina dal valore di 200 mila euro, arrestato

Sono stati i Carabinieri di Catania Fontanarossa a trarre in arresto Salvatore Gravino di 40 anni, catanese pregiudicato, in quanto ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gravino è stato beccato ieri dai militari dell’Arma del Nucleo Operativo mentre trasportava a bordo di uno scooter in Via dei Girasoli a Misterbianco un panetto di cocaina […]

Pubblicato 8 anni fa

Sono stati i Carabinieri di Catania Fontanarossa a trarre in arresto Salvatore Gravino di 40 anni, catanese pregiudicato, in quanto ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gravino è stato beccato ieri dai militari dell’Arma del Nucleo Operativo mentre trasportava a bordo di uno scooter in Via dei Girasoli a Misterbianco un panetto di cocaina pura del peso di oltre 1 kg, salto fuori a seguito di perquisizione.

La droga , rivelatasi pura e quindi ancora da “tagliare”, immessa sul mercato illegale al dettaglio avrebbe fruttato un introito stimato superiore ai 200mila euro.

Il Gravino è stato quindi ristretto nel carcere di Piazza Lanza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv