“Una fiera per costruire”: appuntamento giovedì mattina al centro commerciale Città dei Templi

Dai marmi alla ceramica passando per il legno, dalle nanotecnologie agli automatismi, dalle case prefabbricate a quelle su ruote passando per i mobili da giardino e le piscine, senza nulla togliere all’illuminazione e agli impianti idraulici, con l’esposizione di oltre cinquanta aziende provenienti da Agrigento e il suo hinterland, dalla nostra regione e perfino dal nord Italia.
E’ “Una fiera per costruire”, l’evento sul quale si alzerà il sipario alle 11;30 di giovedì mattina, con una cerimonia di inaugurazione che annovera, tra i suoi protagonisti, perfino l’Ad del gruppo Finim che ha realizzato il centro commerciale Città dei Templi a Villaseta nel 2012, oltre alle autorità e ai massimi esponenti delle forze dell’ordine di Agrigento.
E sarà proprio il Centro commerciale ad accogliere la Fiera, con un’area espositiva che va dal piano terra al primo piano e all’area esterna situata davanti l’ingresso del Centro commerciale, dove l’atmosfera sarà resa ancora più inebriante dai giochi d’acqua e dallo spettacolo di luci colorate che caratterizza, in un certo qual modo, le danze di quell’acqua che inneggia alla trasparenza, alla vita e perfino all’allegria. Punti ai quali hanno fatto riferimento Gianpaolo Baio e Angelo Buscaglia, di Gea Comunicazione e Marketing, quando hanno ideato “Una fiera per costruire”, pensando per l’appunto alla costruzione della casa dove vivere insieme con le persone più care, con la propria famiglia.
All’interno del Centro commerciale, le hostess accoglieranno i visitatori e offriranno loro le indicazioni richieste e saranno presenti anche ai seminari che impegneranno l’area Ristoro del Centro commerciale negli orari pomeridiani di giovedì, venerdì e sabato. Domenica pomeriggio è invece in programma la cerimonia conclusiva dell’evento, con la premiazione e l’assegnazione di targhe ricordo.
Ma prima della conclusione, c’è l’inizio. Appuntamento giovedì mattina, dunque, con una Fiera alla quale è impossibile mancare.

Loading…