Agrigento

Villaseta, al via i lavori di restyling di piazza Concordia, Firetto: “primo intervento serio” (vd)

Questa mattina il Sindaco Calogero Firetto da Palazzo dei Giganti ha firmato la convenzione finalizzata all’accreditamento delle somme, un milione e novecento mila euro, per far partire la gara d’appalto per la riqualificazione di Villaseta con il progetto “Concordia”. “Finalmente dopo tanti anni arriva il primo intervento serio su Villaseta, commenta il Sindaco Firetto. Gli […]

Pubblicato 4 anni fa

Questa mattina il Sindaco Calogero Firetto da Palazzo dei Giganti ha firmato la convenzione finalizzata all’accreditamento delle somme, un milione e novecento mila euro, per far partire la gara d’appalto per la riqualificazione di Villaseta con il progetto “Concordia”.

Finalmente dopo tanti anni arriva il primo intervento serio su Villaseta, commenta il Sindaco Firetto. Gli interventi riguarderanno piazza Concordia, che verrà interamente rifatta, verranno riqualificati anche i magazzini bassi, e i lavori interesseranno anche la piazzetta Madonna della Catena. In più, continua Firetto, il 14 febbraio presso l’assessorato regionale Territorio e Ambiente si stipulerà la convenzione per la messa in sicurezza del costone di via Favignana a Monserrato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *