Agrigento, l’avv. Castronovo: “Calogero Russello è incensurato e mai pervenuti dall’aldilà segnali di pericolosità”

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo, come è noto, ha eseguito sequestri e confische di beni del valore complessivo di circa 71 milioni di euro, disposti dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Agrigento nei confronti della famiglia Russello, imprenditori di Agrigento.

Il provvedimento suscitò parecchio clamore ed ancora oggi si conserva l’eco dei sequestri. E sullo stesso, dopo la notizia data con ampia risonanza da tutti i media, è interventuo l’avvocato Giovanni Castronovo: ““Calogero Russello incensurato e mai pervenuti dall’aldilà segnali di pericolosità”.

Questo, e tanto altro, quello che ha dichiarato l’avvocato Castronovo sulla vicenda.  Se vuoi approfondire acquista Grandangolo a solo 1 euro.

 

Fai clic su ADD TO CART e si aprirà una finestra con un pulsante rosso. Clicca su di esso: ti apparirà una nuova finestra dove potrai acquistare il settimanale Grandangolo. Completato il pagamento riceverai una mail di ringraziamento con (in basso dentro la finestra stessa) un link che ti permetterà  di aprire un’ultima finestra da dove poter scaricare il file in pdf.

 

[simpleecommcart_add_to_cart id=”44” ]