Canicattì, tenta di strangolare connazionale e si scaglia contro carabinieri: arrestato
A Canicatti, i Carabinieri hanno arrestato un giovane nigeriano trovato intento a strangolare un connazionale. I Militri sono giunti, a seguito di una segnalazione al 112, in via Cola di Rienzo, in pieno centro storico, e si sono trovati nel pieno di una rissa tra due persone, rissa scoppiata per futili motivi. I Carabinieri sono […]
A Canicatti, i Carabinieri hanno arrestato un giovane nigeriano trovato intento a strangolare un connazionale. I Militri sono giunti, a seguito di una segnalazione al 112, in via Cola di Rienzo, in pieno centro storico, e si sono trovati nel pieno di una rissa tra due persone, rissa scoppiata per futili motivi.
I Carabinieri sono intervenuti evitando il peggio ma l’aggressore ha pensato bene di scagliarsi anche contro i Militari provocando loro delle escoriazioni.
Il nigeriano è stato arrestato e portato presso il carcere di contrada Petrusa, l’uomo vittima dell’aggressione, anche lui di nazionalità nigeriana, invitato a rimanere a disposizione delle autorità.