Raffadali, scontro frontale tra utilitarie: cinque feriti (uno è grave)

Violentissimo scontro frontale fra due autovetture all’ingresso di Raffadali, in contrada Le Colonie,
Cinque persone, tutte di Raffadali, sono rimaste ferite, una delle quali, un 23enne, è in gravissime condizioni per un grave trauma cranico, ed è in coma farmacologico.
A scontrarsi, per cause ancora da accertare, indagano i carabinieri, sono state una Fiat Punto con a bordo i quattro giovani e una Ford Fiesta, guidata da un anziano. L’impatto è stato frontale e le utilitarie si sono accartocciate ed i soccorritori del 118 non sono riusciti immediatamente ad estrarre i feriti.
In contrada Le Colonie sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri sono riusciti, dunque, a liberare dalle lamiere contorte tutti i feriti. Tutti e cinque sono stati caricati su tre ambulanze del 118 e sono stati già trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.
Il ventitreenne che ha riportato le ferite più gravi, subito intubato già durante i soccorsi, in questo momento, viene sottoposto a Tac. I sanitari lo hanno sedato ed è dunque in coma farmacologico. Le sue condizioni sono gravissime ed i medici del “San Giovanni di Dio” stanno valutando la possibilità di un trasferimento in una struttura sanitaria meglio attrezzata.
Ferite più lievi, ma comunque importanti, per tutti gli altri. Tutti hanno riportato un trauma cranico facciale, oltre a traumi addominali e ferite lacero contuse.

Loading…