Blitz dei carabinieri nell’agrigentino, scoperti depositi di droga e nuovi “insospettabili”: due denunce

I Carabinieri della Compagnia di Cammarata, in seguito a perquisizioni domiciliari effettuate nella trascorsa notte e nel quadro più ampio della già avviata attività antidroga nella comunità montana, hanno finalmente individuato uno dei magazzini adibiti alla stoccaggio temporaneo della sostanza stupefacente. 

Nello specifico, l’attività ha permesso di individuare nuovi “gregari”, alcuni immuni da pregiudizi specifici e impiegati unicamente alla sola conservazione momentanea delle sostanze stupefacenti in attesa del successivo prelievo e spaccio.

In una delle predette abitazioni, disabitata al momento della perquisizione, oltre ad un significativo quantitativo di sostanza stupefacente di tipo marijuana è stato rinvenuto un revolver calibro 7,65 perfettamente funzionante e corredato da n. 4 cartucce inserite nel relativo tamburo, già segnalato da occasionali acquirenti in più occasioni all’interno delle diverse abitazioni adibite a spaccio.

Per tale attività sono stati denunciati in concorso due soggetti residenti in Cammarata per detenzione abusiva di arma da fuoco e di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.