Raffadali, incidente stradale con cinque feriti, non ce l’ha fatta Salvatore Lombardo: morto in ospedale

Salvatore Lombardo, la vittima

E’ morto Salvatore Lombardo, rimasto gravemente ferito ieri sera nel violentissimo scontro frontale fra due autovetture all’ingresso di Raffadali, in contrada Le Colonie,
Altre quattro persone, tutte di Raffadali, sono rimaste ferite. Salvatore Lombardo, è giunto in ospedale in gravissime condizioni per via di un grave trauma cranico.
A scontrarsi, per cause ancora da accertare, indagano i carabinieri, sono state una Fiat Punto con a bordo i quattro giovani e una Ford Fiesta, guidata da un anziano. L’impatto è stato frontale e le utilitarie si sono accartocciate ed i soccorritori del 118 non sono riusciti immediatamente ad estrarre i feriti.
In contrada Le Colonie sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri sono riusciti, dunque, a liberare dalle lamiere contorte tutti i feriti. Tutti e cinque sono stati caricati su tre ambulanze del 118 e sono stati già trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.
Ferite più lievi, ma comunque importanti, per tutti gli altri. Tutti hanno riportato un trauma cranico facciale, oltre a traumi addominali e ferite lacero contuse.

Loading…

.