Il presidente Musumeci saluta Agrigento

Il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci ha voluto salutare stamani il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè e la nostra città in occasione di un incontro, appena terminato, in municipio.

Musumeci è passato ai saluti alla fine del suo mandato (e visto che non sarà ricandidato) spendendo belle parole per l’Amministrazione e la cittadinanza agrigentina.

Un incontro molto sobrio e ricco di ricordi e complimenti che sono stati rivolti dal sindaco Miccichè a Musumeci ricordando la presenza e la vicinanza di quest’ultimo verso la nostra città.

Il presidente Musumeci con il sindaco Miccichè e l’on. Savarino
Il presidente Musumeci con il sindaco Miccichè
Musumeci con assessori
Musumeci con Claudio Lombardo e Giusi Savarino
Musumeci con sindaco e presidente Consiglio comunale Civiltà, sindaco e vicesindaco
Musumeci con sindaco e presidente Consiglio comunale Civiltà
Musumeci visita Comune
Musumeci visita Comune
Musumeci visita il Teatro Pirandello
Musumeci, foto ricordo

Ad accompagnare il Presidente della Regione, l’on. Giusi Savarino “luogotenente” di Musumeci in questo territorio.

Questa la dichiarazione del sindaco Francesco Miccichè: “Questa mattina ho ricevuto il presidente della Regione Nello Musumeci. È stato un incontro molto cordiale nel corso del quale abbiamo ricordato i finanziamenti del suo governo, primo tra tutti l’intervento sul costone della Cattedrale e per ultimo la rete idrica. Ho ringraziato il Presidente Musumeci,  sempre molto attento e sensibile alle istanze della mia amministrazione. All’incontro hanno partecipato l’on. Giusi Savarino, i miei assessori, il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Civiltà e diversi consiglieri”.

Il percorso di saluto di Musumemci poi è proseguito con la visita all’Asp di Agrigento, accolto da Mario Zappia e Gaetano Mancuso, sino a raggiungere Licata, accolto dall’amministrazione comunale e Caniucattì, ricevuto dal sindaco Corbo.