Agrigento

Il presidente Musumeci saluta Agrigento

Visita anche all'Asp di Agrigento ed al Comune di Licata

Pubblicato 2 anni fa

Il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci ha voluto salutare stamani il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè e la nostra città in occasione di un incontro, appena terminato, in municipio.

Musumeci è passato ai saluti alla fine del suo mandato (e visto che non sarà ricandidato) spendendo belle parole per l’Amministrazione e la cittadinanza agrigentina.

Un incontro molto sobrio e ricco di ricordi e complimenti che sono stati rivolti dal sindaco Miccichè a Musumeci ricordando la presenza e la vicinanza di quest’ultimo verso la nostra città.

Ad accompagnare il Presidente della Regione, l’on. Giusi Savarino “luogotenente” di Musumeci in questo territorio.

Questa la dichiarazione del sindaco Francesco Miccichè: “Questa mattina ho ricevuto il presidente della Regione Nello Musumeci. È stato un incontro molto cordiale nel corso del quale abbiamo ricordato i finanziamenti del suo governo, primo tra tutti l’intervento sul costone della Cattedrale e per ultimo la rete idrica. Ho ringraziato il Presidente Musumeci,  sempre molto attento e sensibile alle istanze della mia amministrazione. All’incontro hanno partecipato l’on. Giusi Savarino, i miei assessori, il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Civiltà e diversi consiglieri”.

Il percorso di saluto di Musumemci poi è proseguito con la visita all’Asp di Agrigento, accolto da Mario Zappia e Gaetano Mancuso, sino a raggiungere Licata, accolto dall’amministrazione comunale e Caniucattì, ricevuto dal sindaco Corbo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *