Agrigento, scivola e sbatte la testa contro il termosifone: morto 41enne
Un fatale incidente domestico sarebbe la causa della morte di un quarantunenne agrigentino, Massimo Pinzarrone, il cui cadavere è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi all’interno del bagno del suo appartamento nel popoloso quartiere di Villaseta. La vittima, secondo una prima ricostruzione, sarebbe scivolato e cadendo all’indietro avrebbe sbattuto violentemente la testa contro il […]
Un fatale incidente domestico sarebbe la causa della morte di un quarantunenne agrigentino, Massimo Pinzarrone, il cui cadavere è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi all’interno del bagno del suo appartamento nel popoloso quartiere di Villaseta. La vittima, secondo una prima ricostruzione, sarebbe scivolato e cadendo all’indietro avrebbe sbattuto violentemente la testa contro il termosifone.
La madre e un vicino di casa sono state le prime persone ad accorrere sul posto tentando una disperata rianimazione in attesa dei soccorsi. Ma per Pinzarrone non c’è stato niente da fare. Sul posto gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, guidati dal dirigente Francesco Sammartino, e il medico legale che, dopo una prima ispezione, avrebbe accreditato sempre più la pista dell’incidente domestico.
Adesso sarà la Procura di Agrigento, con il magistrato di turno, a valutare tutte le opzioni del caso.