Agrigento

Agrigento, alberi abbattuti senza autorizzazione: presentata denuncia 

È stato un dipendente Anas a recarsi dai carabinieri della stazione di Villaseta e denunciare l’accaduto

Pubblicato 3 anni fa

La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta sul misterioso abbattimento di diversi alberi lungo la strada statale 640, tra i quartieri Caos e Maddalusa, nei pressi della galleria di Porto Empedocle. Inspiegabile il motivo di un vero e proprio scempio.

Tanti gli alberi tagliati e depositati ai lati della carreggiata dando vita anche ad una vera e propria discarica di materiale di risulta.

È stato un dipendente Anas a recarsi dai carabinieri della stazione di Villaseta e denunciare l’accaduto. La zona non sarebbe coperta da telecamere. Al via le indagini per risalire agli autori del gesto e alla ditta che ha commissionato i lavori. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv