Covid, un decesso a Campobello di Licata e uno a Porto Empedocle
Altre due vittime in provincia di Agrigento
Crescono i decessi nella provincia di Agrigento. Nella giornata di oggi un decesso si è registro a Canicattì, e in serata i sindaci di Campobello di Licata e di Porto Empedocle, rispettivamente Giovanni Picone e Ida Carmina, hanno comunicato i decessi di due anziani.
Campobello di Licata
Dopo l’anziana deceduta ieri, un altro decesso si registra a Campobello di Licata. Si tratta di un signore originario di Ravanusa ricoverato all’interno della casa di riposo. A renderlo noto è il sindaco di Campobello Giovanni Picone. Oggi non si registrano nuovi casi comunicati dall’Asp di Agrigento, ma solo quattro guariti. Complessivamente gli attuali positivi sono 110.
Porto Empedocle
Sono diminuiti i contagi da Coronavirus, oggi sono stata notificati solo 3 casi di positività. La sindaca Ida Carmina nella diretta sulla pagina facebook ha reso noto anche il decesso di una donna anziana ricoverata in ospedale avvenuto il 3 dicembre. Due dei parenti vicini alla signora sono stati sottoposti a test rapido, sono risultati positivi, si trovano in isolamento, e sono in attesa del test molecolare.