Pentito Tuzzolino parla ancora: “Ho abitato nella casa di Sindona che mi fu affidata dalla massoneria”

C’è sempre il pentito Giuseppe Tuzzolino al centro delle investigazioni delicatissime su Matteo Messina Denaro e sulla massoneria deviata. E c’è un Pubblico ministero, Teresa Principato, che all’architetto agrigentino dà fiducia mentre altri suoi colleghi di numerose altre Procure, Tuzzolinolo mandano a giudizio per calunnia. Situazione difficilissima ed oltremodo delicata che il procuratore aggiunto Principato ha anche messo nero su bianco davanti la Commissione d’inchiesta sul fenomeno mafiosolo scorso 23 novembre.

A proposito di Tuzzolino e delle sue rivelazioni. Qualche mese fa a Manhattan, i poliziotti newyorkesi hanno perquisito un appartamento sulla Quinta Strada.

Ci sono arrivati per conto della Procura di Palermo e su indicazione del collaboratore di giustizia agrigentino. Cercavano una cassaforte. O meglio, il contenuto della cassaforte: un hard disk con alcune recenti fotografie di Matteo Messina Denaro. Trovano la lussuosa casa e la cassaforte, ma non c’è traccia del dispositivo elettronico.