comitini

Comitini, al via i lavori di ristrutturazione della scuola di via Apollo XI

Il sindaco Nigrelli: “Mantenuta un’altra promessa con gli elettori”

Pubblicato 10 mesi fa

Il prossimo lunedì 27 maggio verrà posata la prima pietra con l’avvio del cantiere che prevede la ristrutturazione della scuola elementare e media di via Apollo XI a Comitini.
Grazie al lavoro certosino del sindaco Luigi Nigrelli che lo aveva inserito nel programma elettorale e dei dirigenti Giovanni Gentiluomo e Salvatore Parello, la più piccola città d’Italia, è riuscita a portare a casa un finanziamento del PNRR di un milione di euro oltre ad altri 400mila euro per l’ efficientamento energetico.
Dopo diversi anni di forzata chiusura per inagibilità, con determinazione e pervicacia l’attuale amministrazione comunale ha cercato e trovato la misura e le risorse necessarie per riqualificare questa storica ed importante struttura scolastica.
“Sono contento perché questo ennesimo risultato portato a casa – dice il sindaco Luigi Nigrelli – dimostra il lavoro ed il serio impegno della mia amministrazione e degli uffici comunali. Lavorando tutti nella stessa direzione è impossibile non accedere ai finanziamenti. Da quando mi sono insediato ho sempre dato il massimo per migliorare la vivibilità in città. Pian piano i risultati stanno arrivando e, siamo al lavoro per ottenere un altro finanziamento per la palestra scolastica adiacente al plesso di via Apollo XI, avendo già individuato una adeguata misura”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *