comitini

Comitini, al via i lavori di ristrutturazione della scuola di via Apollo XI

Il sindaco Nigrelli: “Mantenuta un’altra promessa con gli elettori”

Pubblicato 4 settimane fa

Il prossimo lunedì 27 maggio verrà posata la prima pietra con l’avvio del cantiere che prevede la ristrutturazione della scuola elementare e media di via Apollo XI a Comitini.
Grazie al lavoro certosino del sindaco Luigi Nigrelli che lo aveva inserito nel programma elettorale e dei dirigenti Giovanni Gentiluomo e Salvatore Parello, la più piccola città d’Italia, è riuscita a portare a casa un finanziamento del PNRR di un milione di euro oltre ad altri 400mila euro per l’ efficientamento energetico.
Dopo diversi anni di forzata chiusura per inagibilità, con determinazione e pervicacia l’attuale amministrazione comunale ha cercato e trovato la misura e le risorse necessarie per riqualificare questa storica ed importante struttura scolastica.
“Sono contento perché questo ennesimo risultato portato a casa – dice il sindaco Luigi Nigrelli – dimostra il lavoro ed il serio impegno della mia amministrazione e degli uffici comunali. Lavorando tutti nella stessa direzione è impossibile non accedere ai finanziamenti. Da quando mi sono insediato ho sempre dato il massimo per migliorare la vivibilità in città. Pian piano i risultati stanno arrivando e, siamo al lavoro per ottenere un altro finanziamento per la palestra scolastica adiacente al plesso di via Apollo XI, avendo già individuato una adeguata misura”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *