Politica

Il ministro Matteo Salvini ad Agrigento e Licata il 22 maggio

Sarà ad Agrigento, ospite di un convegno organizzato da Confcommercio in tema di infrastrutture e turismo, e a Licata per un incontro in piazza con i cittadini

Pubblicato 10 mesi fa

‘Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini sarà in Sicilia per incontri istituzionali e in vista delle elezioni amministrative del 28 e 29 maggio. Prima tappa lunedì 22 maggio a Catania per l’avvio dei lavori ”quarto lotto nuovo itinerario Catania- Ragusa” e per la presentazione alla stampa delle liste dei candidati ‘Prima l’Italia’. A seguire sarà ad Agrigento, ospite di un convegno organizzato da Confcommercio in tema di infrastrutture e turismo, e a Licata per un incontro in piazza con i cittadini per la presentazione della lista della ‘Lega Salvini Premier’ a sostegno della candidatura a sindaco dell’avvocato Angelo Balsamo. A dare l’annuncio il sindaco di Ravanusa Carmelo D’Angelo, commissario provinciale del partito della Lega insieme alla locale sezione del partito. “Da tanti anni, forse dai tempi dell’onorevole Lauricella, che un ministro alle infrastrutture e vice premier non viene a Licata. Il nostro segretario federale, che ringrazio, sarà presente insieme all’On.le Annalisa Tardino, nostra commissaria regionale, a partire dalle ore 19.30, per sottolinearne la vicinanza del governo al progetto di cambiamento della città e di questo territorio per manifestare il suo impegno per la provincia di Agrigento e la Sicilia. Con il contributo importante della Lega, si apre la possibilità di avviare una nuova stagione, all’insegna della concretezza, della competenza e del buon governo, valori che proponiamo con tutti i nostri candidati impegnati nelle competizioni elettorali in provincia”, conclude Carmelo D’Angelo.

Martedì 23, infine, è previsto un punto stampa a Siracusa e la presentazione della lista dei candidati ”Prima l’Italia”. Ringrazio il vicepremier Matteo Salvini per l’attenzione che riserva alla Sicilia, fatta di avvio lavori, cantieri e impegno per creare sviluppo e lavoro per il nostro territorio, nonché per la vicinanza e l’entusiasmo manifestati ai nostri candidati in Sicilia”. Così in una nota Annalisa Tardino, deputata al Parlamento europeo e commissario della Lega Sicilia per Salvini Premier. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *