PRIMO PIANO

Il virus viaggia nell’agrigentino: nuovi contagi a San Giovanni Gemini, Cammarata, Sciacca e Raffadali

Due casi di positività si registrano a San Giovanni gemini. A renderlo noto è il sindaco Carmelo Panepinto.  “Si tratta – dice il primo cittadino,  di due  concittadini che appartengono allo stesso nucleo familiare e svolgono la loro attività lavorativa fuori dal nostro comune. Entrambi si trovano in isolamento domiciliare. Verosimilmente, il primo che ha contratto l’infezione […]

Pubblicato 4 anni fa

Due casi di positività si registrano a San Giovanni gemini. A renderlo noto è il sindaco Carmelo Panepinto. 

“Si tratta – dice il primo cittadino,  di due  concittadini che appartengono allo stesso nucleo familiare e svolgono la loro attività lavorativa fuori dal nostro comune. Entrambi si trovano in isolamento domiciliare. Verosimilmente, il primo che ha contratto l’infezione l’ha trasmessa al secondo. Questo ci fa sperare sulla possibilità che sia scongiurata la presenza di un focolaio nel nostro territorio.” 

Un primo caso si registra a Cammarata. “Un cittadino è risultato positivo al primo test rapido, e si è in attesa del risultato del tampone molecolare. L’ Asp sta tracciando i contatti del soggetto e anche un familiare è stato sottoposto a tampone, dichiara il neo sindaco Mangiapane. 

Un nuovo caso si registra a Sciacca si tratta di un cinquantenne, dichiara la sindaca Valenti. Ma nella giornata di oggi nella nostra città si registrano sei guariti”. 

In serata anche il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha reso noto la positività di una giovane studentessa che frequenta il liceo politi di Agrigento, e si è in attesa dei risultati di un tampone effettuato su un cittadino che ieri è risultato positivo al test rapido effettuato presso gli uffici comunali. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *