La via Sirio sommersa dai rifiuti, Di Rosa: “frazioni abbandonate”
La via Sirio al Villaggio Mosè, strada trafficata che conduce al mercato ortofrutticolo all’ingrosso, continua ad essere sommersa dai rifiuti abbandonati sul ciglio della strada. Continue le denunce da parte dei cittadini che devono fare i conti non solo con l’odore nauseabondo dei rifiuti, ma spesso, gli stessi vengono date a fuoco nelle ore notturne. […]
La via Sirio al Villaggio Mosè, strada trafficata che conduce al mercato ortofrutticolo all’ingrosso, continua ad essere sommersa dai rifiuti abbandonati sul ciglio della strada. Continue le denunce da parte dei cittadini che devono fare i conti non solo con l’odore nauseabondo dei rifiuti, ma spesso, gli stessi vengono date a fuoco nelle ore notturne.
“Mentre l’amministrazione pubblicizza a più non posso il regolare svolgimento di pulizie già previste nel contratto mai rispettato dalle ditte, Agrigento e le sue frazioni, affogano nella spazzatura e regna l’assoluto abbandono specie dal punto di vista igienico sanitario, senza comunque tralasciare il proliferare di ogni tipo di reato amministrativo e penale”, dichiara Giuseppe Di Rosa vicepresidente Codacons Agrigento che ogni giorno raccoglie le denunce dei residenti che continuano a chiedere a chi di competenza un maggiore intervento decisivo e definitivo che possa porre fine a tale emergenza e all’abbandono di rifiuti senza regole.