Licata

Senza stipendio da 10mesi, agitazione per i dipendenti della Rsa Sant’Angelo di Licata

Per tutto questo tempo i dipendenti hanno continuato a lavorare

Pubblicato 3 anni fa

Da dieci mesi non ricevo il pagamento dello stipendio, continuano a prestare servizio per curare i malati e badare agli anziani e qualche giorno addietro nel conto hanno trovano accreditato solo 300 euro, manco metà di una mensilità. Questa è la storia dei dipendenti della casa di riposo Sant’Angelo di Licata.

“Noi lavoriamo, oltretutto in una fase di emergenza Covid, e vogliamo quello che ci spetta, non chiediamo altro, chiediamo il nostro stipendio”, dichiara Liliana Palumbo. La ditta inizialmente non c’ha dato risposta, dopo aver comunicato il nostro stato di agitazione siamo riusciti a parlare con l’avvocato Pace che non c’ha dato nessuna rassicurazione in merito. Noi continuano a lavorare, ma in queste condizioni non si può”.

All’interno della Rsa ci sono oltre 50 pazienti. “A livello privato i familiari delle persone che si trovano all’interno della casa di riposo sono puntuali nel pagamento, quindi, dice Maria Concetta Puzzo, ci sono anche altre entrate ma noi ancora siamo senza stipendio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress