ultime brevi

Aperta acqua bagni per vandalismo, scuola allagata

Atto vandalico nell’istituto Comprensivo Luigi Pirandello – Borgo Ulivia in via Ortigia a Palermo dove qualcuno la scorsa notte ha tappato i lavandini dei bagni ed ha aperto l’acqua. La scuola si e’ allagata. Sono in azione i vigili del fuoco che con le pompe idrovore hanno iniziato a raccogliere l’acqua. Il plesso che accoglie […]

Pubblicato 9 anni fa

Atto vandalico nell’istituto Comprensivo Luigi Pirandello – Borgo Ulivia in via Ortigia a Palermo dove qualcuno la scorsa notte ha tappato i lavandini dei bagni ed ha aperto l’acqua. La scuola si e’ allagata. Sono in azione i vigili del fuoco che con le pompe idrovore hanno iniziato a raccogliere l’acqua. Il plesso che accoglie gli studenti di scuola media dovrebbe restare chiuso per due giorni per consentire la pulizia del plesso e la messa in sicurezza dell’istituto. Indagano i carabinieri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv