Elezioni, Ferrarello rinuncia al Pd e passa con Giorgia Meloni
I “partigiani Pd” , il gruppo di ribelli nei dem siciliani, vanno all’attacco per il passaggio di Giuseppe Ferrarello nel centrodestra con la candidata premier di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. “Il passaggio di Giuseppe Ferrarello tra le fila del centrodestra è l’ennesima mortificazione per il Pd siciliano e la sua gente. Il suo nome era stato […]
I “partigiani Pd” , il gruppo di ribelli nei dem siciliani, vanno all’attacco per il passaggio di Giuseppe Ferrarello nel centrodestra con la candidata premier di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
“Il passaggio di Giuseppe Ferrarello tra le fila del centrodestra è l’ennesima mortificazione per il Pd siciliano e la sua gente. Il suo nome era stato letto da Lorenzo Guerini e approvato dalla direzione nazionale. Quantomeno, adesso, chiedano scusa alla Sicilia”. Lo dice Fabio Teresi, a nome dei partigiani dem, per il quale “questi episodi dimostrano la giustezza delle nostre affermazioni e la serietà della nostra battaglia. Sono la rappresentazione plastica di ciò che intendiamo quando diciamo che i vertici renziani stanno snaturando il profilo del Pd certificando il trasformismo come elemento principale di selezione della classe dirigente. Continueremo a batterci – conclude – affinché questo processo si fermi a cominciare dalla nostra kermesse del 25 febbraio”.





