Agrigento, controlli nei “B&B”, anche Finanza e Agenzia delle Entrate a caccia di abusivi
Vertice, ieri ad Agrigento, tra i poliziotti della Sezione Volanti della Questura, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale e gli uomini dell’Agenzia delle Entrate. Motivo della discussione: i bed and breakfast della città. Dopo l’azione degli agenti della Volanti che, nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato numerose strutture “irregolari”, stanno per scendere in […]
Vertice, ieri ad Agrigento, tra i poliziotti della Sezione Volanti della Questura, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale e gli uomini dell’Agenzia delle Entrate. Motivo della discussione: i bed and breakfast della città.
Dopo l’azione degli agenti della Volanti che, nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato numerose strutture “irregolari”, stanno per scendere in capo anche i Finanziari, i Vigili e l’Angezia delle Entrate nei confrolli riguardati un settore in forte espansione.
Il vertice è stato coordinato dal commissario campo Francesco Sammartino.
Tutti i risultati degli accertamenti, i documenti e le pratiche relative all’attività degli agenti saranno trasmessi, dunque, ai colleghi degli altri corpi, inparticolare a Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate che dovranno accertare l’importo delle imposte non pagate.
Nei giorni scorsi ben 25 “B&B” erano stati sanzionati e altrettante denunce erano state formalizzate. Ora si attende l’estendersi dell’attività di indagini per scoprire, se ci sono, altre irregolarità.




