“Intascarono soldi dei clienti”, assolti due fratelli di Licata
Due fratelli di Licata, Paolo e Angelo Lanzanò, sono stati assolti dal giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Katia La Barbera. I due erano accusati di aver truffato una decina di clienti della loro agenzia viaggi, intascando i soldi di anticipo pagati dagli stessi per viaggi organizzati. La denuncia del fatto scatto quando alcuni clienti […]
Due fratelli di Licata, Paolo e Angelo Lanzanò, sono stati assolti dal giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Katia La Barbera.
I due erano accusati di aver truffato una decina di clienti della loro agenzia viaggi, intascando i soldi di anticipo pagati dagli stessi per viaggi organizzati.
La denuncia del fatto scatto quando alcuni clienti furono bloccati proprio al momento dell’imbarco per la partenza per le mete di vacanza.
Angelo Lanzano è stato scagionato “per non avere commesso il fatto”. Il fratello, Paolo Lanzanò, invece, per intervenuta remissione della querela per quattro episodi di cui era imputato, e per la lieve tenuità del quinto capo di accusa.
“Intascarono soldi dei clienti”, assolti due fratelli di Licata





