Apertura

Travolge famiglia durante sorpasso, in aula: “Non mi sono accorta”

Nuova udienza del processo a carico della 75enne Emanuela Magazzù, originaria di Cattolica Eraclea, finita direttamente a processo con le accuse di lesioni per aver – secondo l’accusa – provocato un incidente durante un sorpasso azzardato. La vicenda risale all’aprile 2017 quando la donna, in direzione Siculiana, travolse con l’ auto un’intera famiglia per poi […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuova udienza del processo a carico della 75enne Emanuela Magazzù, originaria di Cattolica Eraclea, finita direttamente a processo con le accuse di lesioni per aver – secondo l’accusa – provocato un incidente durante un sorpasso azzardato.

La vicenda risale all’aprile 2017 quando la donna, in direzione Siculiana, travolse con l’ auto un’intera famiglia per poi andare tranquillamente a fare shopping nell’aprile 2017. A riprenderla sarebbero state le telecamere di sorveglianza come raccontato in aula.Le ipotesi di reato contestate alla donna sono quelle di lesioni personali e omissione di soccorso.

La donna, presente ieri in aula, ha riferito di non essersi accorta di nulla e – anzi- di aver domandato alle forze dell’ordine cosa fosse successo immediatamente dopo il sinistro (che probabilmente lei stessa aveva causato) e se potesse essere d’aiuto.

Il processo è in corso davanti il giudice monocratico Sciarrotta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *