Cultura

Musica, Lello Analfino nel nuovo brano “Il mondo in testa” di Gegè Telesforo

“Il mondo in testa” è il nuovo singolo di Gegè Telesforo che, dopo anni di produzione dedicate al mercato internazionale, torna a cantare in italiano. Insieme a lui le voci di Daniela Spalletta, dell’agrigentino  Lello Analfino, Simona Severini e Ainè, e arricchito dalla collaborazione di molti eccellenti musicisti come Pasquale Strizzi, Domenico Sanna e Seby Burgio, Christian Mascetta, Michele Santoleri, Dario Deidda, Peppe Sannino, Max Ionata e Alfonso Deidda. “Si potrebbe dire che tutto l’intero lavoro è un inno all’amore per la […]

Pubblicato 4 anni fa

“Il mondo in testa” è il nuovo singolo di Gegè Telesforo che, dopo anni di produzione dedicate al mercato internazionale, torna a cantare in italiano.

Insieme a lui le voci di Daniela Spalletta, dell’agrigentino  Lello AnalfinoSimona Severini e Ainè, e arricchito dalla collaborazione di molti eccellenti musicisti come Pasquale StrizziDomenico Sanna e Seby BurgioChristian MascettaMichele SantoleriDario DeiddaPeppe SanninoMax Ionata e Alfonso Deidda.

“Si potrebbe dire che tutto l’intero lavoro è un inno all’amore per la vita, per la natura, che parla di incontri e scoperte di un viaggiatore sempre circondato da suoni e ritmi”, dice Gegè Telesforo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *