Massacra di botte la compagna e minaccia i CC: arrestato
Con l’accusa di maltrattamenti verso familiari, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale i carabinieri hanno arrestato a Graniti, in provincia di Messina, un 31enne già noto alle forze dell’ordine. I militari sono giunti nell’abitazione della coppia giovedì scorso, dopo la segnalazione di maltrattamenti ai danni di una donna. Alla loro vista l’uomo ha iniziato a […]
Con l’accusa di maltrattamenti verso familiari, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale i carabinieri hanno arrestato a Graniti, in provincia di Messina, un 31enne già noto alle forze dell’ordine.
I militari sono giunti nell’abitazione della coppia giovedì scorso, dopo la segnalazione di maltrattamenti ai danni di una donna. Alla loro vista l’uomo ha iniziato a inveire minacciandoli e tentando di impedire loro di parlare con la donna. La convivente, seppur nascosti dal trucco presentava evidenti ecchimosi a un occhio e a un orecchio. Dopo un’iniziale reticenza la donna, accompagnata in caserma, ha confessato le minacce e le aggressioni subite dal compagno. Immediatamente è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Trapani, dove al termine degli accertamenti sanitari, i medici le hanno riscontrato traumi al volto e una frattura delle costole.
Il 31enne, già ai domiciliari per altri reati, è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, condotto in carcere.


