Canicattì, lavori di restyling sui due mezzi storici della Polizia Municipale
Lavorano alacremente, i volontari dell’Associazione Ruotelibere Motoclub Canicattì, per il restyling da effettuare sui due mezzi Motoguzzi V50, in dotazione alla Polizia Municipale e che, dopo i lavori, torneranno come nuove a dar bella mostra di sé. Grazie ad un accordo di qualche mese fa, i volontari dell’Associazione, il cui presidente è Alessandro Magni, avevano […]
Lavorano alacremente, i volontari dell’Associazione Ruotelibere Motoclub Canicattì, per il restyling da effettuare sui due mezzi Motoguzzi V50, in dotazione alla Polizia Municipale e che, dopo i lavori, torneranno come nuove a dar bella mostra di sé.
Grazie ad un accordo di qualche mese fa, i volontari dell’Associazione, il cui presidente è Alessandro Magni, avevano preso in carico le due moto con l’impegno di restaurarle a costo zero.
Tra i lavori manutentivi effettuati, la revisione completa dell’impianto frenante e la sostituzione completa dei liquidi, la revisione e sostituzione dell’impianto luci, l’aggiunta di nuove parti cromate, la lucidatura e riverniciatura parziale dei parafanghi anteriori e posteriori, la sostituzione delle batterie di alimentazione, l’aggiunta di kit di pronto intervento per le esigenze degli agenti. I lavori, grazie ad un attento rispetto della tempistica concordata, stanno ridando alle due moto il loro originale splendore.