Agrigento

Migranti: tunisini sbarcati in spiaggia “Le dune” di San Leone (ft e vd)

Un piccolo gruppo di tunisini – meno di una ventina – è sbarcato sulla spiaggia delle Dune di San Leone ad Agrigento ed è poi scappato immettendosi sulla strada comunale o nascondendosi nel boschetto che dà sulla spiaggia. Il gruppo di immigrati è arrivato a bordo di una braca entrobordo, di buon valore, probabilmente rubata, […]

Pubblicato 5 anni fa

Un piccolo gruppo di tunisini – meno di una ventina – è sbarcato sulla spiaggia delle Dune di San Leone ad Agrigento ed è poi scappato immettendosi sulla strada comunale o nascondendosi nel boschetto che dà sulla spiaggia.

Il gruppo di immigrati è arrivato a bordo di una braca entrobordo, di buon valore, probabilmente rubata, e appena sono arrivati a riva si sono cambiati nel retro delle dune ed a quel punto si sono sparpagliati nel boschetto per fare perdere le loro tracce.

San Leone, sbarco migranti

La Polizia sta setacciando l’intera area, cercando di rintracciare i migranti mentre una motovedetta della Capitaneria di porto sta perlustrando la zona marina.

In base ai recenti protocolli in materia di prevenzione del Coronavirus, gli immigrati devono essere sottoposti alla quarantena. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *