Parco Livatino, l’ UNIMRI consegna la somma della raccolta fondi
La somma consegnata servirà per la prosecuzione dei lavori che che sono portati avanti alacremente dai soci del Co.N.Al.Pa.
Il presidente regionale e il presidente provinciale dell’U.N.I.M.R.I., (Unione Nazionale Insigniti Repubblica Italiana)Franco Messina e Maria Volpe, oggi presso il salone della parrocchia B.M.V. della Provvidenza, hanno consegnato alla Delegazione Provinciale del Co.N.Al. Pa. nella persona del segretario Alfonso Scanio, un assegno dell’ammontare di € 2.205,00 di cui alla raccolta promossa a livello nazionale per sostenere la realizzazione del Parco Livatino.
I rappresentanti dell’U.N.I.M.R.I. la cui sezione provinciale è intitolata a “Rosario Livatino “ hanno manifestato, con questo gesto, la loro totale adesione al progetto che prevede la realizzazione del ParcoLivatino a cura della delegazione Co.N.Al.Pa di Agrigento che dovrebbe essere inaugurato il prossimo 9 maggio, in occasione del terzo anniversario della beatificazione del giovane giudice. La somma consegnata servirà per la prosecuzione dei lavori che che sono portati avanti alacremente dai soci del Co.N.Al.Pa.