Agrigento

Lions Club Agrigento, inaugurato l’anno sociale con 4 nuovi ingressi 

Durante la serata il Presidente Barba ha esposto le linee programmatiche del nuovo anno  sociale ed i prossimi appuntamenti di service locali e nazionali

Pubblicato 2 anni fa

La cerimonia di Apertura del nuovo anno sociale del Lions Club Agrigento Host, presieduto  dall’Avv. Adriano Barba, si è svolta sabato 30 settembre 2023 presso l’Hotel della Valle di  Agrigento. Alla cerimonia hanno preso parte il Past Governatore in sede Dr. Valerio  Contraffatto, il Presidente della X Circoscrizione Avv. Giacomo Cortese, il Presidente della Zona  26 in sede Dr. Giuseppe Caramazza ed il Presidente del Leo Club Agrigento Host Dr. Antony Dalli  Cardillo. 

Tante le autorità civili e religiose invitate e, tra queste, hanno preso parte alla serata il  Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento Avv. Vincenza Gaziano ed il Parroco della  B.M.V dell’Itria e Presidente del Consiglio Pastorale di Favara don Calogero Lo Bello che ha  impreziosito la serata con il suo intervento e la benedizione finale. 

Nel corso della cerimonia si è svolta anche l’investitura di quattro nuovi soci: l’Ing. Giuseppe  Sorce di Favara, il Dr. Salvatore Cultrera di Agrigento, l’Avv. Liborio Gaziano di Santa Elisabetta ed il Dr. Leonardo Pitruzzella di Favara. Durante la serata il Presidente Barba ha esposto le linee programmatiche del nuovo anno  sociale ed i prossimi appuntamenti di service locali e nazionali. Lo stesso si dice “soddisfatto  per il clima di grande convivialità che ha animato l’intera cerimonia, arricchita dall’ingresso di  quattro giovani professionisti che, certamente, con le loro qualità umane e professionali sapranno dare un prezioso contributo al Lions Club Agrigento Host”. Tanti i service a sostegno di  diverse aree tematiche a cominciare da Sport e Disabilità, Ambiente ed Area Fame oltre alla  riconferma di tutti i service che da sempre hanno contraddistinto l’azione del Club come la  mezza maratona di Agrigento e la rappresentazione teatrale con la compagnia dello stesso club  “Attori per caso” coordinata dal regista e socio Dr. Alfonso Gueli.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *