Agrigento

Marta Castelli nuova vice presidente distrettuale Leo Club Sicilia

L’agrigentina Marta Castelli è stata eletta Vice Presidente del Distretto LEO 108 YB Sicilia

Pubblicato 11 mesi fa

Lo scorso sabato 15 marzo, durante la distrettuale Leo tenutasi ad Aci Castello (CT) che ha riunito i soci dei Leo Club di tutta la Sicilia, l’agrigentina Marta Castelli è stata eletta Vice Presidente del Distretto LEO 108 YB Sicilia per l’anno sociale 2025/2026, proclamata dall’attuale Presidente del Distretto, Domenico Levita, alla presenza di numerose cariche Leo e Lions. Marta Castelli, appena 25 anni, ha già una lunga e ricca carriera leonistica sia a livello locale che nazionale, tra cui Presidente del Leo Club Agrigento Host nell’a.s. 2022/2023; di Vice Segretario del Distretto LEO 108 YB Sicilia nonché Coordinatore della Causa Globale Diabete del Multidistretto LEO 108 ITALY per l’anno sociale in corso. 

“La nostra Marta Castelli – spiega Francesco Bonfiglio, Presidente del Leo Club cittadino – oltre ad essere una formidabile LEO è una ragazza dalle mille capacità ed ero sicuro che avrebbe raggiunto questo importante traguardo. Sono contento che finalmente il Distretto abbia un Vice Presidente espressione del nostro Club e ovviamente sono molto contento anche per l’amicizia che lega me e Marta, per me è come una sorella. La aspetta un anno faticoso ma siamo sicuri che darà il meglio di sé”.

Nella stessa giornata, è stato eletto e proclamato Presidente distrettuale il catanese Matteo Siculo, mentre la modicana Fausta Dugo ha ricevuto l’endorsment per la candidatura alla Vice Presidenza del Multidistretto Leo ITALY. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv