Apertura

Bovo Marina: sequestrato terreno adibito a parcheggio (ft e vd)

E’ stato posto oggi a sequestro preventivo un terreno di oltre 5.300 mq adibito a posteggio a Bovo Marina. Denunciati invasione di terreno pubblico in concorso i fratelli Manzone, noti professionisti di Montallegro. L’inchiesta della polizia municipale di Montallegro, guidata dal comandante Pasquale Campisi, è stata coordinata dal sostituto procuratore Gloria Andreoli. Ad eseguire il […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ stato posto oggi a sequestro preventivo un terreno di oltre 5.300 mq adibito a posteggio a Bovo Marina. Denunciati invasione di terreno pubblico in concorso i fratelli Manzone, noti professionisti di Montallegro.

Bovo Marina, il sequestro del parcheggio abusivo

L’inchiesta della polizia
municipale di Montallegro, guidata dal comandante Pasquale Campisi, è stata
coordinata dal sostituto procuratore Gloria Andreoli.

Ad eseguire il provvedimento insieme alla polizia municipale anche i carabinieri, la Guardia costiera e il Corpo forestale. Prima del sequestro si è avuto qualche momento di tensione in municipio.

L’indagine è partita un anno fa. Secondo le accuse sarebbero emerse subito “macroscopiche anomalie”, “illegittimi frazionamenti” e “illegittime intestazioni catastali”. In pratica gli indagati avrebbero acquisito illegittimamente per usucapione dei terreni del Demanio marittimo.

L’inchiesta riguarda anche altri
terreni, in tutto gli indagati sarebbero otto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *