Ferragosto, bilancio positivo nell’agrigentino
E’ stato un ferragosto sicuro quello nella provincia di Agrigento. Il piano varato dalla Prefettura ha funzionato; massiccia presenza di forze dell’ordine sia lungo le strade che appiedati in spiaggia e in centro città hanno fatto si che tutto si svolgesse nei migliori dei modi. Non si sono registrate risse e incidenti di grossa entità; […]
E’ stato un ferragosto sicuro quello nella provincia di Agrigento. Il piano varato dalla Prefettura ha funzionato; massiccia presenza di forze dell’ordine sia lungo le strade che appiedati in spiaggia e in centro città hanno fatto si che tutto si svolgesse nei migliori dei modi.
Non si sono registrate risse e incidenti di grossa entità; qualche giovane ubriaco, affidato ai sanitari del 118, e gente che proveniva da fuori e che non trovava l’auto.
A Licata nella spiaggia di Mollarella un ragazzino ha accusato un malore, e con l’autoambulanza è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale ” San Giacomo d’Altopasso” perchè ricevesse le cure del caso. Per il resto, tranne alcune medicazioni eseguite direttamente sulle spiagge dai volontari della Croce Rossa, è stato tutto tranquillo. A Marina di Palma, nel corso della notte di ferragosto, è scoppiata una lite tra due giovani, ed entrambi sono rimasti feriti. Gli operatori del 118 li hanno accompagnati al presidio ospedaliero, ma per fortuna nulla di grave.