Naro, condannato per omicidio evade dai domiciliari: arrestato
Avrebbe violato più volte le prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari e per questo motivo gli viene aggravata la misura cautelare e torna in carcere. Protagonista della vicenda Vladut Vasile Lupascu, 20enne agricoltore residente a Naro, condannato negli scorsi mesi alla pena di trent’anni di carcere insieme al padre per l’omicidio del connazionale Pinau Costantin. Vladut […]
Avrebbe violato più volte le prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari e per questo motivo gli viene aggravata la misura cautelare e torna in carcere. Protagonista della vicenda Vladut Vasile Lupascu, 20enne agricoltore residente a Naro, condannato negli scorsi mesi alla pena di trent’anni di carcere insieme al padre per l’omicidio del connazionale Pinau Costantin.
Vladut Lupascu è il figlio di Vasile Lupascu, anche lui condannato a trent’anni col rito abbreviato per omicidio. La Procura di Agrigento aveva chiesto per loro l’ergastolo. Separatamente è sotto processo, per la stessa vicenda ma con il rito ordinario, la moglie nonché madre dei Lupascu accusata di tentato omicidio.