Apertura

Ribera, arrestato due volte in pochi giorni: aveva accoltellato parente

Arrestato due volte nel giro di pochi giorni. E’ il non invidiabile record di un 46enne di Ribera finito in manette (questa volta) per evasione dagli arresti domiciliari dove era stato posto in seguito al suo primo arresto – risalente a tre giorni addietro – perché aveva accoltellato un parente a margine di una rissa.  […]

Pubblicato 4 anni fa

Arrestato due volte nel giro di pochi giorni. E’ il non invidiabile record di un 46enne di Ribera finito in manette (questa volta) per evasione dagli arresti domiciliari dove era stato posto in seguito al suo primo arresto – risalente a tre giorni addietro – perché aveva accoltellato un parente a margine di una rissa. 

I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno nuovamente arrestato l’uomo che ha deciso di evadere dai domiciliari e tentare la fuga violando in questo modo le prescrizioni imposte dal giudice del Tribunale di Sciacca. I militari della Tenenza di Ribera erano ancora concentrati su quello che poteva succedere in quella casa, così sono riusciti a bloccare il fuggiasco e a sottoporlo nuovamente, sempre su indicazione del magistrato, agli arresti domiciliari, continuando a vigilare su possibili nuovi tentativi di fuga.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *