“Si intrufola in casa di una donna e la rapina”, indagato imprenditore incensurato
Un imprenditore canicattinese è indagato adesso per rapina, avrebbe sottratto il cellulare di una donna che, nel tentativo di bloccarlo, sarebbe stata trascinata con l’auto in strada per diversi metri
Si sarebbe intrufolato nell’abitazione di una quarantaseienne e, dopo averle sottratto il cellulare, ha tentato la fuga ma – inseguito dalla donna che lo voleva bloccare – l’avrebbe trascinata con l’auto per diversi metri sull’asfalto. I carabinieri della Compagnia di Canicattì, a conclusione di un’attività investigativa, hanno denunciato un imprenditore incensurato di 54 anni. L’uomo adesso è indagato per rapina. La vicenda scaturisce dalla denuncia della 46enne, una disoccupata di Canicattì.
Il fatto è accaduto nel centro cittadino quando, secondo la ricostruzione, l’imprenditore si sarebbe intrufolato in casa della donna e avrebbe arraffato un cellulare dal mobile. Tra i due sarebbe nata una colluttazione proseguita anche in strada nel tentativo della donna di non far scappare il 54enne. La stessa, trascinata con l’auto sul selciato, sarebbe poi riuscita a fornire ai carabinieri parte della targa dell’auto e il modello del veicolo. Dai successivi controlli i militari dell’Arma sono risaliti all’uomo che adesso è indagato a piede libero per il reato di rapina.