Tragico incidente a Canicattì: morto 76enne, gravissima un’altra persona
Il bilancio è di una vittima e un ferito in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto nella zona nord di Canicattì, vicino un distributore di benzina
Tragedia a Canicattì. Un incidente stradale si è verificato in serata lungo la strada statale 122, nella zona nord della città. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, un camion che trasportava dei cavalli e un Suv.
L’impatto è avvenuto nei pressi di un distributore di benzina. Il bilancio è pesante: un morto – Vincenzo Vigna, pensionato di 76 anni (originario di Mussomeli ma residente a Canicattì) – e un ferito in gravi condizioni. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato, i Vigili del fuoco e tre ambulanze. In arrivo anche la polizia stradale che si occuperà dei rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
(foto repertorio)




