La “Valle incantata” di Dolce & Gabbana (ft,vd)

Irene Milisenda

Agrigento

La “Valle incantata” di Dolce & Gabbana (ft,vd)

Pubblicato il Lug 6, 2019
La “Valle incantata” di Dolce & Gabbana (ft,vd)

«La Sicilia è il posto più bello del mondo, non si tratta solo della sfilata, ma di raccontare una storia, di portare l’immagine della Sicilia in giro per il mondo».  Cosi i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a conclusione della sfilata che si è svolta dentro la Valle dei Templi.

L’Alta Moda di Dolce&Gabbana incanta ancora una volta l’agrigentino. Dopo Palma di Montechiaro, questa volta è stata Agrigento la meta scelta dai due stilisti per la loro esclusiva sfilata di moda.

Dal Tempio della Concordia, baciate da un tramonto mozzafiato, sotto le note di Ennio Morricone suonate da un’orchestra di arpe, hanno sfilato le modelle di Dolce e Gabbana, come delle Dee, con dei vestiti di colore bianco, dorato, tutti con richiami alla tradizione e alla cultura siciliana.
A chiudere la sfilata, dopo 125 uscite, sono donne vicine alla Maison, da Bianca Balti a Isabeli Fontana, fino a Marpessa.

Un omaggio ad Akragas, Agrigento, alla vigilia del 2020 anno che celebra i 2600 anni dalla fondazione della città, ha dichiarato il sindaco Lillo Firetto, entusiasta della riuscita dell’evento ad Agrigento. Le creazioni di gioielleria e alta sartoria ispirate alla storia della città, alla grecità con le sue divinita’ . Uno straordinario e inarrivabile messaggio di bellezza che costituirà veicolo di promozione del territorio”.

Alcuni momenti della sfilata


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04