Deride un invalido e poi gli spara con fucile ad aria compressa
Deride un invalido e poi gli spara con un fucile ad aria compresso colpendolo alla gamba. I Carabinieri di Augusta hanno arrestato il pregiudicato Concetto Scrofani, lentinese, di 27 anni, per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma. , Scrofani, in giro per le vie del paese a bordo di un’autovettura, dopo aver notato […]
Deride un invalido e poi gli spara con un fucile ad aria compresso colpendolo alla gamba.
I Carabinieri di Augusta hanno arrestato il pregiudicato Concetto Scrofani, lentinese, di 27 anni, per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.
, Scrofani, in giro per le vie del paese a bordo di un’autovettura, dopo aver notato seduto su una panchina, nei pressi di un bar, la sua vittima, un invalido civile, 48enne, lo ha affiancato e, dopo averlo deriso, gli ha sparato contro, con un fucile ad aria compressa, 2 pallini di piombo 9mm. colpendolo alla gamba sinistra.
La vittima, trasportata all’ospedale civile di Lentini, è stata giudicata guaribile in giorni 15 mentre Scrofani, riconosciuto dalla vittima è stato rintracciato nella propria abitazione dove è stato arrestato e posto ai domiciliari. Scrofani è riuscito a nascondere il fucile ad aria compressa e i carabinieri stanno indagando per accertare la presenza di complici.





