Giudiziaria

Donna gambizzata a Licata, esplosi tre colpi con pistola clandestina

Due proiettili hanno colpito la ragazza ad una gamba mentre un terzo si è conficcato in una porta in metallo dello stabile

Pubblicato 1 anno fa

Emergono i primi dettagli sull’agguato avvenuto sabato sera a Villaggio dei Fiori a Licata dove una donna è stata gambizzata dal vicino di casa. Antonio Portelli, 47 anni, ha esploso tre colpi di arma da fuoco utilizzando una pistola clandestina.

Due proiettili hanno colpito la ragazza ad una gamba mentre un terzo si è conficcato in una porta in metallo dello stabile. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo con l’accusa di tentato omicidio, lesioni aggravate, porto abusivo di arma da fuoco.

La donna, invece, è stata trasferita all’ospedale San Giacomo d’Altopasso per le cure del caso. Non è in pericolo di vita. Bisogna ancora fare luce sul movente. Due le ipotesi privilegiate: una lite tra vicini di casa o delle avances rifiutate dalla donna.

Nella giornata di domani 13 Dicembre si svolgerà l’udienza di convalida d’arresto. Portelli è assistito dall’avvocato Stefania La Rocca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *