Agrigento

Inchiesta Kerkent, Riesame conferma carcere per Militello

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha rigettato l’istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati Giovanni Castronovo e Chiara Proietto nei confronti di Liborio Militello, 52 anni di Agrigento, arrestato lo scorso 4 marzo nell’ambito del blitz della Dia di Agrigento “Kerkent”.  Militello, considerato dagli inquirenti il braccio destro di Antonio Massimino, è accusato di associazione […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha rigettato l’istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati Giovanni Castronovo e Chiara Proietto nei confronti di Liborio Militello, 52 anni di Agrigento, arrestato lo scorso 4 marzo nell’ambito del blitz della Dia di Agrigento “Kerkent”. 

Militello, considerato dagli inquirenti il braccio destro di Antonio Massimino, è accusato di associazione a delinquere di stampo mafioso.  Il 52enne, dunque, resta in carcere ma i giudici escludono il ruolo apicale all’interno dell’organizzazione. 

Per la procura distrettuale Militello avrebbe veicolato messaggi per conto del boss con altri esponenti della criminalità organizzata. A tirare in ballo il 52enne sono anche le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giuseppe Quaranta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *